RETURNING CUSTOMER?
Need any SUPPORT?

Alcuni Miti Da Sfatare Sui Voli

Wed, 07/13/2016
View from above the clouds

Turbolenze

I piloti non si preoccupano affatto delle turbolenze. Certamente non causeranno incidenti aerei, i piloti inoltre si impegneranno al massimo per superarle senza farvi rovesciare addosso bevande varie. 

I piloti non mangiano il cibo dell'aereo

Al fine di minimizzare il rischio di ammalarsi, i piloti ricevono pasti preparati differentemente. I due piloti mangiano cose diverse in modo tale che, se uno dei due si dovesse ammalare, l’altro potrà comunque guidare l’aeroplano.

Dove sedersi

La fila di posti anteriore è veramente la migliore? I posti situati sopra l’ala di fatto garantiscono un viaggio più confortevole. La parte posteriore al contrario è quella dove accade più trambusto, oltre ad essere la parte più calda dell’ambiente. L’aria è più fresca nella parte anteriore a causa dei flussi d’aria all’interno dell’aeromobile. 

Falsi Ritardi

Quando la compagnia aerea informa i passeggeri di un ritardo di 45 minuti, molto spesso non sanno quanto ritardo porterà il volo effettivamente. Annunciare un’ora di ritardo creerebbe eccessivo disagio in quanto trasmetterebbe l’idea di un lasso di tempo eccessivamente lungo.

Se il vostro volo ha portato ritardo, potreste avere diritto ad un rimborso, collegatevi a Get Paid When Delayed ora per aprire il vostro reclamo.