Wiederkehrender Kunde?
Brauchen Sie Hilfe?

Viaggi Intelligenti: godere di un viaggio più comodo

Mi, 07/13/2016
sopra le nuvole

Alcuni voli possono essere stancanti, scomodi e frustranti, creando un’esperienza non proprio piacevole, ma questo non significa che non ci siano dei modi per migliorare la vostra tratta. Ricordarsi di alcune piccole accortezze potrebbe migliorare in modo considerevole il vostro viaggio.

 

Nascondetevi nel vostro cappuccio

Un volo non è una sfilata di moda, dovrebbe essere importante solo la praticità del vostro vestiario. Gli aeromobili possono diventare facilmente freddi e rumorosi, una felpa con cappuccio può essere un meraviglioso modo di avvolgervi nel vostro bozzolo e riuscire a dormire un po’.

 

Indossate una sciarpa

Nonostante molte compagnie aeree forniscano tessuti vari, questi sono spesso sottili e troppo piccoli. Indossate una sciarpa, mantenendo il vostro collo coperto vi sentirete più al caldo. Una sciarpa pashmina (di cashmere) o cotone è anche ottima per aggiungere un altro strato ad eventuali altri tessuti, o per nascondervi il viso in caso aveste problemi a dormire in un ambiente tanto affollato.

 

Turbolenza? Muovetevi adeguatamente

 

Dondolare può aiutare a neutralizzare le turbolenze e farvi avvertire meno nausea. Nessuno lo noterà perché l’aereo sta già dondolando per conto suo !

 

Scarpe Intelligenti

La comodità è tutto su un aereo. Presentarvi in aeroporto con i tacchi o gli infradito non è una grande idea. Anche se le emergenze sono piuttosto rare, non vorreste essere fra quelli che hanno avuto ulteriori difficoltà a causa delle vostre scarpe. 

 

Tappi per le orecchie

Oltre ad essere estremamente utili contro rumori di ogni tipo, possono anche proteggere le vostre orecchie nel caso abbiate dolori dovuti al cambio di pressione. Sono un oggetto estremamente economico ma fondamentale per la vostra vita!